L’impresa edile Capedil s.r.l., con sede amministrativa in Fiuggi (FR) via San Rocco 3, nasce nel 2006, assorbendo l’esperienza decennale della ditta individuale guidata dal suo amministratore unico Caperna Giuliano.
Continuando il percorso intrapreso nella realizzazione di costruzioni di natura civile, residenziale e pubblica ha raggiunto nel tempo importanti certificazioni che ne certificano la propria professionalità.
Nel 2007 l’impresa è stata accreditata con la certificazione ACCREDIA ISO 9001:2008 – 9001:2015 e successivamente è stata accreditata dell’attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici nella categoria OG1 Classifica VI ed OG6 Classifica I, costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili, fino ad un importo di 10.000.000,00 €.
L’impresa Capedil s.r.l. realizza personalmente tutte le fasi del lavoro, dalla demolizione all’isolamento delle fondazioni, dall’armatura dei muri fino agli intonaci, la posa del tetto e la coibentazione.
Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione. L’affidabilità delle nostre realizzazioni è garantita da anni di esperienza in cantiere, durante i quali gli operatori dell’azienda si sono migliorati in termini di solidità e originalità nella costruzione.
Oggi l’azienda è in grado di superare ogni problematica edile grazie a tecnologie d’avanguardia e alla padronanza del mestiere.
Grande importanza ripone l’azienda nella sicurezza dei propri lavoratori seguendo e migliorando tutti i dettagli dell’attuale normativa vigente del Testo Unico sulla Sicurezza.
Il gruppo non poteva venire meno all’uso delle tecnologie e materiali per il rispetto dell’ambiente, usando prodotti ad elevata biocompatibilità e che rispettano l’ambiente in cui viviamo.
L’impresa dispone di numerose attrezzature, di sua proprietà, in maniera da trovarsi sempre pronta a qualsiasi problematica.